Novella Toloni L'ex gieffino ha detto addio ai social network, pubblicando un ultimo messaggio enigmatico in cui svela di dover combattere una dura battaglia Cosa sta succedendo a Simone Coccia Colaiuta? L'ex gieffino ha affida...

Simone Coccia lascia i social e preoccupa i fan: “Devo vincere una dura battaglia”

L’ex gieffino ha detto addio ai social network, pubblicando un ultimo messaggio enigmatico in cui svela di dover combattere una dura battaglia

Cosa sta succedendo a Simone Coccia Colaiuta? L’ex gieffino ha affidato al suo profilo Instagram un lungo messaggio misterioso, nel quale annuncia l’addio al web fino a data da destinarsi. L’allontanamento dalla scena social sarebbe dovuta a una fantomatica “battaglia” da combattere. Le sue parole hanno scatenato la preoccupazione dei follower, che sotto il suo ultimo post gli hanno espresso sostegno e vicinanza.

Ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, Simone Coccia è uno dei volti più discussi del Grande Fratello 15. A metterlo spesso al centro delle critiche è la relazione con l’onorevole Stefania Pezzopane, con la quale ci sono oltre vent’anni di differenza. La coppia ha da poco festeggiato i sei anni di fidanzamento, ma la loro storia d’amore è continuamente nel mirino degli hater. L’ultimo attacco è arrivato pochi giorni fa da un’altra ex concorrente del Grande Fratello, Francesca De André, che a Pomeriggio 5 ha duramente criticato Coccia. La figlia di De André ha pesantemente criticato i balletti pubblicati su Tik Tok in cui Simone Coccia si mostra insieme alla deputata, accusandolo di “mettere in ridicolo” la Pezzopane. Critiche prontamente rispedite al mittente dal 36enne con un video social pubblicato nelle scorse ore.

Sulla sua pagina personale Instagram, però, Simone è tornato poche ore dopo per fare un enigmatico annuncio. L’ex gieffino ha prima confermato la volontà di prendersi una pausa dai social network e poi di dover affrontare un periodo difficile: “Mi dispiace informarvi che da questa mattina non sarò presente sui social di Facebook e Instagram. Una battaglia dura mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò. Grazie a tutti per la comprensione, a presto“. Ignoto il motivo della sua decisione, ma parlando di una “dura battaglia” Simone Coccia ha scatenato la reazione preoccupata dei follower. In molti hanno pensato, infatti, che l’annuncio sia legato a un malessere e allo stato di salute del 36enne e sotto il suo post gli hanno espresso vicinanza e sostegno: “Forza Simone gli abruzzesi sono tosti per natura! Daje roccia!”, “Che haiiiiii? Mi dispiace tanto, in bocca al lupo x tutto”, “Ciao Simone!.Spero nulla di grave…Siamo con te!“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta (@simone_coccia_official) in data: 30 Mag 2020 alle ore 12:40 PDT

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes