È morto Khagendra, l’uomo più basso del mondo: stroncato da una polmonite, aveva 27 anni

È morto Khagendra, l’uomo più basso del mondo: stroncato da una polmonite, aveva 27 anni

Addio a Khagendra Thapa Magar, l’uomo più basso del mondo in grado di camminare secondo il Guinness World Record. Alto 67,08 centimetri, dal 2010 deteneva il titolo. Aveva 27 anni ed è deceduto in un ospedale in Nepal, dove viveva con i genitori, a causa delle complicanze di una polmonite: “Di certo non ha lasciato che le sue piccole dimensioni gli impedissero di ottenere il massimo dalla vita”.

È deceduto all’ età di 27 anni, causa una polmonite Khagendra Thapa Magar, l’uomo più piccolo del mondo. Il primato del ragazzo è stato superato solo una volta nel 2010 e resgistrato dal Guinness World Record e era alto solo 67,08 centimetri. Nonostante le sue piccole dimensioni, ha potuto avere una vita normale. E’ stata divulgata la notizia dopo che i parenti lo hanno reso noto. Khagendra era ricoverato in ospedale in Nepal, ha sempre sofferto di polmonite e questo lo costringeva a vivere con i suoi parenti, questo finchè la malattia non è degenerata al punto che i medici non hanno più potuto intervenire per curarlo.

“Non è la prima volta che si ammala di questa patologia, ma ora gli aveva compromesso il cuore”, ha spiegato il fratello, Mahesh Thapa Magar.

continua su: https://www.fanpage.it/esteri/e-morto-khagendra-luomo-piu-basso-del-mondo-stroncato-da-una-polmonite-aveva-27-anni/
https://www.fanpage.it/

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com